PERCHÈ LA PULIZIA A VAPORE

Tra le tecniche di pulizia più note, ormai molti conoscono la grande efficacia del VAPORE, che oltre ad attenere risultati straordinari nella pulizia e sanificazione neutralizzando virus, batteri, germi, funghi, e acari, rispetta l’ambiente diminuendo sensibilmente il consumo di acqua e di detergenti. 

Ecologia e rispetto dell’ambiente: Il vapore è in grado di sanificare le calzature, eliminare le muffe, i funghi, gli acari della polvere. Il vapore viene generato a 100° C, le calzature vengono igienizzate e profumate, uccidendo germi e batteri al momento dell’impatto. Il risultato è una pulizia naturale, efficace e perfetta per chi soffre di allergie e per la salute dei bambini. 

La domanda verso un tipo di pulizia a vapore si è man mano diffusa in tutto il mondo, diversificandosi. Sono ormai tante le persone che puliscono non solo la propria casa ma anche la propria auto per rimuoverne il grasso, oppure per sturare gli scarichi, per lo sbrinamento o per eliminare le pieghe dei loro vestiti. La pulizia a vapore si effettua con macchine capaci di agire direttamente sulle superifici da trattare.